IMA Europe Awards 2018
SHARE

16 Febbraio, 2018

 

 

Dal 2006 IMA-Europe, con cadenza biennale, rilascia un riconoscimento di natura simbolica per progetti orientati all’educazione e alla comunicazione inerenti il settore dei minerali industriali. Sono ammesse a concorrere le imprese Associate ad IMA Europe, parti terze quali università e scuole, istituzioni pubbliche, autorità, ONG, comunità locali, federazioni, media e singoli.

 

In particolare gli IMA-Europe Awards 2018 verranno assegnati a progetti di particolare rilevanza che apportano contributi significativi a: sicurezza, innovazione, biodiversità e consapevolezza pubblica.

 

Gli obiettivi sono di riconoscere pubblicamente i contributi da parte di aziende / associazioni associate e terze parti (individui / organizzazioni) a problemi riguardanti il settore dei minerali industriali, di illustrare pratiche all’avanguardia evidenziando le storie di successo dei candidati e dei vincitori del premio nonché creare un ambiente in grado di sostenere gli sforzi intrapresi all’interno del settore e ispirare ulteriori iniziative settoriali o di terze parti.

La scadenza per l’edizione 2018 è il 1 agosto, data entro la quale dovrà essere presentato il materiale di riferimento, in lingua inglese. La cerimonia di premiazione si terrà il 4 ottobre 2018, a Bruxelles, in occasione della Conferenza annuale di IMA-Europe.

 

Maggiori informazioni: https://www.ima-europe.eu/award/