L’edizione 2019 del mcT Petrolchimico

15 Novembre, 2019

 

Il 28 novembre, a Milano, torna l’appuntamento con il mcT Petrolchimico, evento dedicato quest’anno alle tecnologie e alla sostenibilità per l’Oil&Gas e il settore energetico. La kermesse – patrocinata anche da Assomineraria e organizzata da a EIOM in collaborazione con AIS/ISA Italy Section (Associazione Italiana Strumentisti) – riunirà i maggiori player del settore in una giornata ricca di eventi, mostre e workshop.

 

L’edizione 2019 del mcT avrà al centro diverse tematiche: dall’introduzione e supporto del Machine Learning, all’analisi di nuovi processi per lo smaltimento di rifiuti; dall’implementazione di piattaforme relative a dispositivi, sensori e apparecchiature connessi in rete per favorire la gestione e manutenzione degli stabilimenti, all’uso della Realtà Aumentata. Una serie di workshop consentirà di approfondire i temi trattati e favorirà lo scambio delle esperienze e delle best practice provenienti dal settore.

 

È prevista anche una ricca area espositiva dove poter ammirare applicativi, strumenti e soluzioni all’avanguardia per il settore.