ENIPROGETTI SpA


ENGLISH VERSION

Attiva dal 1971, EniProgetti (in precedenza Tecnomare SpA) fornisce alle Compagnie del settore petrolifero servizi di progettazione e ingegneria, coprendo tutte le fasi del ciclo di vita degli impianti Oil&Gas, dagli studi di fattibilità alla costruzione, dall’avviamento al decommissioning.
La recente strategia di Mergers & Acquisition (M&A) ha esteso il patrimonio di competenze distintive: all’eccellenza nella progettazione di strutture offshore, deepwater e subsea, nell’ingegneria di manutenzione, nell’asset integrity, nei sistemi di gestione HSEQ. Si sono inoltre aggiunte nuove capacità nell’ambito onshore, upstream e downstream, nella progettazione di opere marine, nell’offerta di Project Management Services (PMS) e di servizi di supporto per le forniture, nei servizi di monitoraggio ambientale e nello sviluppo di servizi e tecnologie innovative.
Un nuovo approccio integrato tra ingegneria e ricerca offre nuove opportunità capaci di aggiungere valore fornendo soluzioni chiavi in mano, efficienti e tempestive.
La società è certificata UNI EN ISO 9001:2008 a garanzia della qualità dei servizi forniti.
Ha sede legale a Venezia e svolge le proprie attività anche negli uffici di San Donato Milanese, Roma, Vibo Valentia, Aksai e Atyrau (Kazakhstan), Basingstoke (UK).