ROSETTI MARINO SpA 


Partecipa al progetto SESAMo

ENGLISH VERSION

Rosetti Marino è a capo di un Gruppo di società che fornisce servizi EPC (I) per l’industria “Energy” in tutto il mondo.
Per molti anni è stato un partner affidabile e competitivo per la realizzazione di numerose piattaforme fisse, impianti modulari offshore e onshore, sviluppando il progetto a partire dal “FEED” fino alla consegna “chiavi in mano” al Cliente.
Oggi Rosetti Marino sta ulteriormente diversificando le proprie attività ed è in grado di fornire un’ampia gamma di servizi destinati al settore “Brownfield” così come al completamento di impianti Oil&Gas.
Nel corso degli anni, grazie alle proprie competenze ed esperienze di project management, Rosetti Marino si é guadagnata una reputazione internazionale anche nel settore delle costruzioni navali.
Lo sviluppo di mercati emergenti, e sempre più esigenti, ha portato al rinnovamento e all’adeguamento dei siti produttivi in Italia ed alla creazione di nuove realtà produttive nelle aree geografiche di maggiore interesse, grazie ad alleanze strategiche con grandi compagnie di fama internazionale.
Oggi Rosetti Marino è in grado di sfruttare tutta la sua pluriennale esperienza e know-how nell’Oil&Gas in modo da soddisfare al meglio la richiesta crescente nel settore offshore delle energie rinnovabili, con l’obiettivo di diventare un “key player” anche in questo business.

Rosetti Marino SpA partecipa al Progetto SESAMO di supporto all'Internazionalizzazione delle Imprese Assomineraria. Il Progetto SESAMO è in aggiornamento.