PROGER SpA


ENGLISH VERSION

Proger offre il meglio dell’expertise italiano nell’ambito dell’ingegneria multidisciplinare e del management, con oltre 60 anni di esperienza, da anni stabilmente nel ranking delle prime 100 società di ingegneria a livello globale.
L’azienda fornisce servizi integrati di engineering, procurement e construction per l’intera filiera dell’industria Oil&Gas e per la produzione, trasformazione e distribuzione dell’energia, lungo tutto il ciclo di vita dell’opera, dalla fattibilità al decommissioning.
Proger può vantare una solida esperienza internazionale nello sviluppo di progetti chiavi in mano, fornendo servizi di management, ingegneria, procurement, permitting, supervisione dei lavori, hook-up e commissioning, anche nel settore della produzione di energia da fonti rinnovabili.
La vocazione multidisciplinare di Proger e la stretta collaborazione delle diverse Business Unit permettono di offrire un ventaglio di soluzioni esteso a tutti i sistemi ausiliari degli impianti oil & gas e delle centrali energetiche, come la gestione e il trattamento dei rifiuti, il trattamento delle acque, le infrastrutture di approvvigionamento, di trasformazione e di connessione alle reti di distribuzione.