PERGEMINE SpA


ENGLISH VERSION

Pergemine è stata fondata nel 1956. In 60 anni di attività come “contrattista” di perforazione ha perforato più di 500 pozzi con profondità di oltre 6.000 metri.
Il servizio viene erogato per mezzo di otto impianti di perforazione a terra.
Pergemine ha nel suo staff personale tecnico altamente qualificato: ingegneri, tool pushers ed equipaggi di perforazione.
Pergemine, infatti, ha sviluppato nel suo interno una scuola per le certificazioni specifiche per il campo petrolifero, divenendo membro dell’International Well Control Forum (IWCF).
Oggi Pergemine, certificata ISO 9001:2008; BS OHSAS 18001:2007; ISO 14001:2004, fornisce servizi relativi all’industria petrolifera, supportata da una struttura di assistenza tecnica di produzione e manutenzione che comprende lo smontaggio, l’ispezione, il collaudo e la sostituzione di parti gestite in conformità alle Norme API.
L’officina è attrezzata per svolgere attività di saldatura, carpenteria e lavorazioni con macchine utensili secondo procedure certificate e per la produzione di filettature e riduzioni (Licenza API No. 7-0392 e licenze di prodotto VAM per filetti VAM EIS, VAM CDS e VAM EXPRESS).