NATIONAL SERVICE COMPANY Srl 


Partecipa al progetto SESAMo

ENGLISH VERSION

National Service Company (NSC) opera dal 1985 nel settore Oil&Gas per la prestazione di servizi specialistici dalle proprie basi operative in Italia, Tunisia, Kazakhstan, Algeria, Libia e Francia.
NSC fornisce servizi di directional drilling, fishing, workover, milling, underreaming, well abandonment, well control e noleggio down hole tools.
NSC dispone di una linea completa di attrezzature per i servizi forniti e di parti di ricambio per la manutenzione nelle proprie officine.
Grazie alla pluriennale esperienza ed alle elevate capacità tecniche del proprio personale, NSC è in grado di offrire un alto livello qualitativo nel settore in cui opera.
NSC ha ottenuto la certificazione ISO 9001 per il sistema di gestione della Qualità, ISO 14001 per il sistema di gestione Ambientale e OHSAS 18001 per il sistema di gestione della Sicurezza.

National Service Company Srl partecipa al Progetto SESAMO di supporto all'Internazionalizzazione delle Imprese Assomineraria. Il Progetto SESAMO è in aggiornamento.