GORIZIANE GROUP SpA


ENGLISH VERSION

Negli anni Goriziane ha saputo diversificare la propria produzione specializzandosi in diversi settori ed è in grado di offrire, oggi, numerosi prodotti e servizi.
L’Azienda si distingue a livello mondiale per le sue capacità di progettazione, costruzione, revisione generale e ammodernamento ed ha tre Divisioni: Oil&Gas, Difesa e Railway.
Oil&Gas progetta, costruisce ed esporta in tutto il mondo macchine ed attrezzature per oleodotti e gasdotti e impianti per la movimentazione e messa in posa di tubi. Nello specifico, gli equipment offerti sono cianfrinatrici, centraline idrauliche, curvatubi, mandrini, accoppiatori, impianti doppio/quadruplo giunto; per il mercato offshore fornisce impianti dotati di firing line e stinger roller per navi posatubi. Si offrono inoltre servizi di riparazione, revisione generale e ammodernamento di impianti, macchine ed attrezzature per il settore Oil&Gas, nonché di gru di qualsiasi tonnellaggio, gruppi elettronici, argani e motocompressori.
Difesa è specializzata nella revisione, riparazione, manutenzione ed aggiornamento di una vasta gamma di veicoli militari, corazzati, cingolati e ruotati di sistemi trainati o semoventi.
Railway si occupa di motori elettrici e diesel, carrozze e trasmissioni.