FORES ENGINEERING Srl


ENGLISH VERSION

Fores Engineering progetta e costruisce sistemi elettrostrumentali, di automazione ed unità package skid mounted per i settori petrolifero, petrolchimico-raffinazione, chimico ed energia.
L’Azienda progetta e realizza direttamente sistemi di telecomunicazione, sistemi di sicurezza e di controllo accessi, impianti F&G, ESD/PSD, quadri di controllo per valvole di testa e fondo pozzo, cabine multifunzionali e analisi, impianti su skid per il trattamento dell’olio e gas naturale, sistemi di iniezione/dosaggio di chimici e di misura, fiscale e non, per O&G.
Fores Engineering opera, inoltre, come integratore di sistemi di controllo PLC, DCS e SCADA.
L’Azienda fornisce anche una vasta gamma di servizi post-vendita: assistenza e supervisione alle attività di costruzione; attività di pre-commissioning, commissioning e start-up; manutenzioni; fornitura di parti di ricambio e attività di training in campo.
Tutte le attività sono realizzate nel rispetto del Sistema di Qualità aziendale certificato dal si- stema Lloyd’s Register in accordo a ISO 9001:2015, ISO 14001:2004, OHSAS 18001:2007, JQS, FPAL, PED 97/23/CE, MOD. H1 (690 bar).
Società controllate e partecipate:
Fores Engineering Algérie eurl, in Algeria; Fores Engineering Abu Dhabi Branch, negli Emirati Arabi Uniti; Rosetti Kazakhstan LLP, in Kazakhstan.