BDC - BONASSISA DRILLING COMPANY Srl


ENGLISH VERSION

Bonassisa Drilling Company, del gruppo Bonassisa, nasce nel 2007 a seguito della cessione, da parte della Bonassisa Sas, leader del mercato sin dal 1960, del ramo d’azienda che si occupa dei servizi nel settore idrocarburi ed energie.
La Società opera, in Italia e nell’area del Mediterraneo, nel settore della ricerca e produzione di idrocarburi, di fonti minerarie ed acqua, nonché delle infrastrutture e della tutela ambientale.
L’acquisizione di esperienze e il know-how della Bonassisa hanno rappresentato un punto di forza della BDC, che ha ereditato il patrimonio di clienti del settore minerario consolidando la propria leadership sul mercato, continuando ad operare secondo i più elevati standard tecnologici e sempre nel pieno rispetto ambientale, attraverso l’applicazione di un sistema integrato Qualità e Ambiente (certificato ISO 9001 e 14001).
La Società annovera fra i propri clienti le maggiori Compagnie Petrolifere, prestando i propri servizi onshore ed offshore.
Nel corso degli anni l’Azienda ha perfezionato il suo know-how nel settore del petrolio attraverso l’acquisizione di importanti contratti con clienti che operano in diverse aree geografiche, favorendo il proprio percorso di internazionalizzazione.