BASIS ENGINEERING Srl


ENGLISH VERSION

Da oltre 35 anni Basis Engineering è un riferimento nel settore Oil & Gas per la progettazione di impianti offshore e onshore.
Le competenze distintive hanno consentito all’azienda di misurarsi con situazioni sempre più complesse confrontandosi con realtà molto impegnative come il Mare del Nord, il Medio Oriente, il Nord Africa e l’Africa Sub-Sahariana.
La competizione internazionale ha spinto l’azienda verso l’innovazione dei processi aziendali, lo sviluppo delle risorse umane e la ricerca dei massimi livelli di sostenibilità ambientale, sociale ed economica.
Accordi strategici con partner internazionali consentono all’azienda di supportare i committenti in ogni fase del progetto: dallo studio dei dati di giacimento alla progettazione esecutiva, dalle valutazioni per l’estensione del ciclo di vita degli assets, al decommissioning, all’individuazione di soluzioni per l’ottimale mix energetico tra convenzionale e rinnovabili. Viene, inoltre, fornito supporto nelle fasi di approvvigionamento apparecchiature, sorveglianza forniture, supporto ai cantieri e nelle attività di Project Management.
Basis Engineering opera direttamente, o tramite il Gruppo Rosetti Marino, in Italia, UK, Tunisia, Algeria, Libia, Egitto, Repubblica del Congo, Nigeria, Emirati Arabi, Qatar e Kazakistan.