ISOLFIN SpA


ENGLISH VERSION

Isolfin è un’azienda italiana multi-service operante nel settore industriale, energetico, chimico, petrolifero, cementifico, farmaceutico, meccanico, navale & off-shore.
La sede centrale è a Roma e gli uffici operativi sono dislocati in Francia, Kazakhstan, Bulgaria e a Ravenna, dove venne fondata nel 1961. Isolfin è operativa in cantieri sul territorio nazionale e internazionale dove, assumendo la tecnologia necessaria, si estende il campo delle attività a servizi affini e derivati dal core business esportando in una dimensione di crescita orizzontale livelli qualitativi elevati supportati da una struttura organizzativa elastica e innovativa.
Isolfin sviluppa soluzioni funzionali all’esecuzione di grandi progetti di costruzione e manutenzione: isolamenti termici, sistemi di fireproofing e fire-fighting, trattamenti anticorrosivi, verniciature, ponteggi, controlli non distruttivi, installazioni e montaggi meccanici, bonifiche di amianto, principalmente in ambito europeo, di terreni e di siti contaminati.
Al centro di ogni processo aziendale è posto un sistema di gestione integrato Qualità-Sicurezza-Ambiente: Isolfin è dotata da oltre 20 anni di tutte le certificazioni di QHSE richieste (ISO 9001:2015 – ISO 14001:2015 – ISO 18001:2007).