CLARINET Srl


ENGLISH VERSION

ClarineT opera dal 2007 in ambito nazionale e internazionale, direttamente e tramite le proprie consociate, fornendo servizi di assistenza tecnica; progettazione; project management; supervisione nella realizzazione, nell’avviamento e nella gestione degli impianti; controllo di qualità e ispezioni; supervisione alla perforazione; servizi HSE; ingegneria di manutenzione e formazione nei settori Oil & Gas, petrolchimico, energia, rinnovabili, metallurgico e industriale in genere.
L’azienda è impegnata a fornire servizi e competenze per supportare i propri clienti nella realizzazione dei loro progetti e nella costruzione, avviamento e gestione dei propri impianti.
ClarineT possiede le competenze e dispone della necessaria flessibilità per adattarsi alle più svariate esigenze di progetto. Grazie alle risorse e al vasto network internazionale a cui attinge è in grado di allocare e mobilitare task forces e team di progetto traguardando i più ambiziosi obiettivi dei clienti.

ClarineT è stata fondata con una forte motivazione e un obiettivo impegnativo: quello di fornire servizi di qualità superiore ai suoi clienti ovunque essi operino attraverso personale altamente motivato e qualificato, unendo know-how internazionale e contenuto locale. I valori della società sono: eccellenza in ambito HSE; massima soddisfazione dei clienti; leadership di mercato; eccellenza organizzativa; apprendimento continuo. Gli obiettivi di ClarineT sono: crescita sul mercato; attrarre le migliori competenze; mantenere le migliori professionalità; garantire presenza “locale” con i migliori standard internazionali.

ClarineT opera in ambito nazionale e internazionale. È presente tramite le sue consociate in Kazakhstan, Congo e Mozambico, tramite uffici locali in Iran e Nigeria. Attraverso le società affiliate e selezionati partner globali e locali è in grado di operare in Europa, Africa, Medio Oriente, Asia Centrale, Estremo Oriente e nelle Americhe.
In campo di sostenibilità la società è impegnata nel garantire la sicurezza, la tutela della salute e dell’ambiente, la qualità e il rispetto dei principi etici. ClarineT è certificata ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001 e dispone di proprio Codice Etico e Modello 231.
La sicurezza, la tutela della salute e dell’ambiente, la garanzia di Qualità rappresentano obiettivi strategici del gruppo ovunque e con chiunque opera e interagisce.