PRYSMIAN CAVI E SISTEMI Srl


ENGLISH VERSION

Prysmian group è leader mondiale nel settore dei sistemi in cavo per l’energia e le telecomunicazioni. Con quasi 140 anni di esperienza, un fatturato di circa 7,5 miliardi di Euro nel 2015, oltre 19.000 dipendenti in 50 Paesi e 88 impianti produttivi, il Gruppo vanta una solida presenza nei mercati tecnologicamente avanzati e offre la più ampia gamma di prodotti, servizi, tecnologie e know-how. Prysmian è una public company, quotata alla Borsa Italiana nell’indice FTSE MIB.
Il portafoglio prodotti globale del Gruppo include soluzioni in cavo, SURF e Downhole Technology per le più svariate applicazioni nel settore Oil & Gas: dalla trivellazione, all’estrazione, allo stoccaggio fino agli impianti di processo.
Tutte le principali aziende operanti nell’industria petrolchimica e Oil & Gas si avvalgono dell’impiego – nei relativi settori di attività - dei moderni sistemi in cavo del gruppo Prysmian.
Dal Brasile, al Golfo del Messico, ai mari del nord o del sud est asiatico, le soluzioni Prysmian sono progettate per operare in ogni condizione ambientale, anche le più difficili, sia onshore sia offshore, consentendo ai clienti di minimizzare gli impatti ambientali e ottenere una crescita sostenibile e profittevole; consentendo di collegare l’intera industria Oil & Gas da un capo all’altro.