NEXT GEOSOLUTIONS EUROPE SpA


ENGLISH VERSION

Next Geosolutions è un’azienda che offre servizi innovativi nel campo delle geo-scienze e delle costruzioni in genere, operando globalmente nei mercati dell’energia, delle infrastrutture e delle utilities.
Fondata nel 2006 come Oceanix e poi incorporata nel Gruppo NG, Next è già riconosciuta come una realtà di primo piano, giacché si avvale di conoscenze, competenze e risorse provenienti da aziende e privati con oltre 25 anni di esperienze e successi professionali.
Next fornisce ai propri Clienti servizi integrati, sia a terra che a mare, a supporto dell’intero ciclo di vita dei loro progetti, offrendo sempre soluzioni cost-effective e di alta qualità.
Next nasce da una joint venture tra Marnavi Offshore & Tecno In, due imprese leader nei rispettivi mercati. Marnavi Offshore è il maggiore armatore italiano del settore Oil&Gas offshore, con una flotta di 16 navi DP1 o DP2.
Tecno In è un’azienda specializzata nel campo dei rilievi geofisici, geotecnici e ambientali a terra, con 30 anni di esperienza ed una posizione di leadership in area Med.
Next adotta un Sistemo Integrato di Gestione QHSE certificato secondo le norme ISO-9001, ISO-14001 ed OHSAS-18001.