MAIRE TECNIMONT SpA


ENGLISH VERSION

Maire Tecnimont è un player internazionale nei settori dell’Engineering & Construction, Technology & Licensing ed Energy Business Development & Ventures con competenze specifiche nell’impiantistica, in particolare nel settore della trasformazione degli idrocarburi (Oil&Gas, Petrolchimico e Fertilizzanti) oltre che nel Power Generation e nelle Infrastrutture.
Grazie ad un modello di lavoro flessibile, il Gruppo offre competenze avanzate nel Licensing, Servizi di Ingegneria, EP (Engineering & Procurement) ed EPC (Engineering, Procurement & Construction).
Maire Tecnimont ha maturato nel tempo significativi track record nella realizzazione di progetti complessi lump sum chiavi in mano in differenti contesti nel mondo.
Il sistema di gestione HSE del Gruppo, accompagnato da una diffusa cultura della sicurezza, ha consentito di raggiungere notevoli performance di sicurezza, decisamente al di sopra degli standard internazionali.
Quotato alla Borsa di Milano, oltre 4.400 dipendenti in circa 30 paesi e 45 società operative.
Maire Tecnimont è un Gruppo multinazionale e multiculturale con performance di alto livello e risultati economici di rilievo.