FINCANTIERI SpA


ENGLISH VERSION

Fincantieri è uno dei più importanti complessi cantieristici al mondo, leader mondiale nella costruzione di navi da crociera ed operatore di riferimento nei settori delle navi militari, dei cruise-ferry, dei megayacht, delle riparazioni e trasformazioni navali e delle navi speciali ad alto valore aggiunto.
L’Azienda ha individuato nel mercato offshore un’area strategica di sviluppo e di diversificazione, con focus sulla costruzione di navi e piattaforme semisommergibili di trivellazione, posatubi, posacavi, unità logistiche ed altre unità speciali.
In questo settore Fincantieri è capofila di una rete di aziende italiane specializzate nell’offshore in grado, grazie alla condivisione di esperienze, competenze, network di relazioni, fornitori, clienti e siti di assistenza, di offrire ai clienti pieno supporto durante tutto il ciclo di vita del prodotto, dal design alla costruzione alla gestione operativa.
Fincantieri Offshore si propone come lo strumento a disposizione dei clienti per tradurre la loro esperienza operativa in mezzi navali di alta qualità, costruiti su misura, in base alle loro specifiche esigenze, e consegnati chiavi in mano.