IMPES SERVICE SpA


ENGLISH VERSION

Impes Service concentra esperienze trentennali, know-how, professionalità e maestranze altamente qualificate. Le attività diversificate ed integrate garantiscono la risoluzione di tutte le problematiche che caratterizzano la realizzazione di un progetto, dalla fase di ingegneria concettuale alla messa in marcia.
La Società svolge le proprie attività nell’ambito di: progettazione, costruzione, manutenzione, gestione di impianti elettrici e di strumentazione; automazione industriale; produzione e distribuzione di energia a bassa, media e alta tensione; impianti tecnologici per usi civili ed industriali nei settori petrolifero, raffinazione, petrolchimico, chimico farmaceutico, siderurgico, cementiero, telecomunicazioni, tessile, fibre, manifatturiero, navale, ambiente, alimentare, energetico, impianti civili.
Completano il settore: quadri elettrici B.T. e M.T.; quadro comando motori e quadri rifasamento; quadri sinottici; quadri comando per telecontrollo; sistemi di automazione industriale, PLC ed elettronici.
Ha una divisione facility management i cui obiettivi sono mantenere efficiente e valorizzare, nel tempo, il patrimonio immobiliare della Committente, migliorare il livello dei servizi erogati e ridurre i costi di gestione.
Impes Service cura la commercializzazione di sistemi, componenti ed apparecchiature, garantendone anche l’assistenza tecnica, per applicazioni nei settori della termoregolazione e supervisione per impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento, supervisione e gestione integrata degli impianti tecnologici, di sicurezza e di reti internet ed intranet per edifici pubblici e privati.