DE CRISTOFARO Srl


ENGLISH VERSION

De Cristofaro nasce nel 1978 come azienda specializzata nel settore del movimento terra, ma nel tempo la costante innovazione tecnologica, le competenze tecniche ed organizzative nonché le capacità e gli sforzi imprenditoriali le hanno permesso di affermarsi anche in altri settori (civile, ecologico, energetico e relativi servizi).
Le principali attività che la Società svolge nel centro-sud Italia per enti pubblici e per importanti società private sono:
Divisione Civile. Costruzione e demolizione di edifici civili ed industriali; opere in terra, impianti di bonifica e protezione ambientale, costruzione e manutenzione di postazioni per la ricerca di idrocarburi e relativi servizi.
Divisione Ecologia. Recupero, trattamento e smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi presso impianti di proprietà, trasporto rifiuti speciali pericolosi e non, bonifica di siti contaminati e materiali contenenti amianto, decommissioning impianti industriali, ripristini ambientali.
Divisione Energia. Realizzazione e gestione di campi eolici e fotovoltaici.
La Società è certificata per il sistema qualità secondo le norme ISO 9001:2008 e per il sistema ambientale conforme alla norma UNI EN ISO 14001:2004.