PETREVEN SpA


ENGLISH VERSION

Petreven, compagnia del gruppo Trevi fondata nel 1998, è specializzata nelle attività di perforazione e servizi per le compagnie operatrici di campi petroliferi.
Rappresenta una realtà dinamica in costante crescita, che porta il gruppo Trevi nell’ambíto circolo delle compagnie mondiali impegnate nelle attività di perforazione.
Grazie alla competenza ed al know-how dei tecnici ed all’utilizzo d’impianti idraulici automatizzati, prodotti da Drillmec, Petreven è in grado di garantire elevate performance nelle perforazioni più complesse, ottenendo risultati altamente competitivi in termini di costi e sicurezza.
La struttura è costituita da un team specializzato coadiuvato da ingegneri di consolidata esperienza, coordinata da un unico management al fine di adattarsi alle esigenze dei differenti clienti e fornire sempre un servizio di qualità.
La missione primaria di Petreven è stata da sempre quella di promuovere lo sviluppo di nuove tecnologie con l’obiettivo di ridurre i costi, l’impatto ambientale ed aumentare la sicurezza a tutto vantaggio dei clienti.