ISS PALUMBO Srl


ENGLISH VERSION

ISS Palumbo è stata fondata nell’ottobre 2012 a seguito di una partnership strategica tra Inchcape Shipping Services (ISS), leader a livello mondiale nel campo marittimo e della fornitura di servizi nel settore, e Palumbo S.p.A., società specializzata da oltre 40 anni nella logistica offshore e nel settore delle spedizioni.
Questa nuova realtà combina la capillare presenza a livello mondiale della ISS con le attività precipue della Palumbo, la fornitura di soluzioni di logistica e di spedizione per progetti offshore.
In questo modo, nel settore Oil&Gas, ISS Palumbo è in grado di offrire ai propri clienti un’unica combinazione globale di soluzioni per servizi di agenzia, logistica di progetto e spedizioni.
ISS ha più di 300 uffici di proprietà in 68 differenti paesi e risorse umane per oltre 4000 unità.
La sua clientela globale diversificata comprende armatori e noleggiatori di navi petrolifere, da crociera, portacontainer e portarinfuse, oltre ad organizzazioni navali governative e intergovernative.
Inoltre, ISS fornisce servizi di logistica a terra, transito, supporto offshore, informativo e altri servizi marittimi correlati, a fini commerciali ed a scopo umanitario.