SUDELETTRA SpA 


Partecipa al progetto SESAMo

ENGLISH VERSION

Sudelettra, nata nel 1974, è specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici, di strumentazione e di automazione; nella costruzione di apparecchi a pressione, piping e carpenteria; nel montaggio e manutenzione di impianti meccanici; nella manutenzione e riparazione di valvole di regolazione e di sicurezza per aziende operanti nel settore chimico, petrolchimico, farmaceutico, manifatturiero, recupero ambientale, trattamento acque, siderurgico, Oil&Gas.
La Società dispone di una struttura gestionale e tecnica di ottimo livello e di maestranze altamente specializzate, in grado di rispondere prontamente alle esigenze dei clienti e di assisterli in tutte le fasi realizzative degli impianti.
Sudelettra è certificata UNI EN ISO 9001:2008; il sistema di qualità è integrato con i principali requisiti della norma UNI EN ISO 14001 per l’ambiente e della norma OHSAS 18001 per la sicurezza.
La Società, inoltre, dal 2003 è in possesso della qualificazione SOA per l’esecuzione dei lavori pubblici, categorie OG10, OG11, OS16 e OS30.

Sudelettra Srl partecipa al Progetto SESAMO di supporto all'Internazionalizzazione delle Imprese Assomineraria. Il Progetto SESAMO è in aggiornamento.

PRODOTTI