KERRY PROJECT LOGISTICS (ITALIA) SpA


ENGLISH VERSION

Saga Italia S.p.A. fondata a Milano in Italia nel 1985, a maggio 2018 è entrata a far parte del Network Kerry Logistics e, a settembre 2018, ha cambiato denominazione sociale in Kerry Project Logistics.
Kerry Logistics è un 3PL globale con sede in Asia, possiede attualmente uffici in 53 paesi e territori e gestisce 53 milioni di metri quadrati di aree di stoccaggio, logistica e magazzini in tutto il mondo.
Kerry Logistics Network Limited è quotata nella Borsa di Hong Kong.
Kerry Project Logistics è un nuovo marchio di Kerry Logistics, ideato per la sua nuova business unit Project Cargo a livello globale. Combinando competenze specializzate, know-how locale e la rete globale di Kerry Logistics, Kerry Project Logistics fornisce soluzioni di logistica integrata di Progetto.
Oltre alle spedizioni, il Gruppo mette a disposizione una vasta gamma di servizi a valore aggiunto, un one-stop shop per i clienti: expediting, stoccaggio, servizi doganali, ispezioni pre-imbarco, gestione dei materiali, sopralluoghi, studi di fattibilità e altro ancora. Kerry Project Logistics è certificata ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001 e fa parte del Raggruppamento M.T.P. creato nell’ambito del Settore Beni e Servizi di Assomineraria.