GEOTEC SpA


ENGLISH VERSION

Dal 1974, grazie ad una dotazione tecnologica d’eccellenza, Geotec è in grado di svolgere indagini geognostiche, geotecniche e geofisiche; rilievi topografici di precisione e laser scanner; indagini statiche e dinamiche su strutture; consulenza per progettazione ingegneristica, geologica ed energetico-ambientale.
La Società è leader nazionale nei rilievi geofisici con la modalità sismica a riflessione profonda 2D/3D. Confidando sulle più moderne apparecchiature elettroniche e su un vasto parco automezzi, utilizzato da personale altamente qualificato e con esperienza pluriennale, Geotec può vantare clienti come Eni, Shell, Total, Enel, Impregilo ecc.
Gli ultimi 10 anni hanno visto la costante crescita di Geotec, che ha esteso la propria attività a nuovi settori dell’ingegneria civile, fornendo soluzioni avanzate nelle indagini geognostiche e geotecniche, caratterizzazione dei siti inquinati, valutazione del rischio sismico, rilievi laser scanner 3D e nell’esecuzione di sondaggi geognostici con metodo wire-line fino alla profondità di 1200mt.
La Società possiede le certificazioni: Qualità ISO 9001:2000; Ambiente ISO 14001; Sicurezza OHSAS 18001 Ed. 1999; Certificazione ministeriale per le indagini geognostiche e prove in sito.