RINA CONSULTING SpA


ENGLISH VERSION

RINA Consulting è il ramo di consulenza di ingegneria del gruppo RINA e fornisce servizi di consulenza, di ingegneria e di testing, ispezione e certificazione.
RINA Consulting è il risultato di un’integrazione di numerose compagnie internazionali che include D’Appolonia, Centro Sviluppo Materiali, Edif ERA (ERA Technology), G.E.T., Logmarin Advisors, OST Energy, Polaris, SC Sembenelli Consulting e Seatech.
RINA Consulting eredita una larga gamma di esperienze e competenze della consulenza di ingegneria sotto un’unica organizzazione.
Come partner di fiducia di numerosi clienti, fornisce una larga gamma di servizi sia innovativi che tradizionali nei principali settori industriali, incluso Oil&Gas, produzione, trasmissione e distribuzione di energia, rinnovabili, spazio e difesa, acciaio, trasporti ed infrastrutture.
I 1700 professionisti del nostro staff supportano i clienti in ogni fase del progetto, dall’idea iniziale, alla fattibilità e alla progettazione attraverso la fase di costruzione ed esercizio, fino al termine della vita del progetto.
Tutti i servizi di RINA Consulting sono eseguiti ai livelli più elevati di eccellenza, con attenzione alle richieste e alle necessità del cliente, tenendo in debita considerazione gli aspetti legati alla sostenibilità, alla salute e sicurezza ed al rispetto dell’ambiente.